Lavorazioni 2017-11-03T15:01:28+00:00

A MISURA E SOMIGLIANZA

Investiamo ogni giorno sulle tecnologie più recenti garantendovi massima flessibilità e qualità su qualsiasi lavorazione.

SEZIONATURA
Sezionatura dei pannelli o barre postformate, tramite macchine dotate di sistema computerizzato per l’ottimizzazione della fase di taglio al fine di ridurre al minimo lo scarto del materiale.

BORDATURA SU DIRITTI
Bordatura su lati diritti con macchina in linea per spessori del pannello fino a 60 mm comprese ante o piani postformati. Possibilità di applicare bordi carta, legno PVC o ABS da 0,4 mm a 3 mm o masselli fino a 20 mm.

BORDATURA SU SAGOMATI
Bordatura su sagomati con centro di lavoro a CNC per bordi fino a 3 mm, carta, PVC, ABS o legno.

FORATURA, FRESATURA, PANTOGRAFATURA
Cinque diversi centri di lavoro permettono la massima flessibilità per forme, dimensioni e spessori nonche velocità nell’esecuzione.

PLACCAGGI
Fornitura di pannelli placcati nelle varie essenze, laminati, impiallacciati, tamburati, nelle dimensioni massime di 3500 x 1700 mm.

VERNICIATURA
Sistemi di verniciatura tradizionali poliuretaniche e acriliche, verniciature all’acqua, lucidi diretti e lucidi spazzolati.

FALEGNAMERIA
Affiancate alle macchine di ultima generazione disponiamo di tutte le macchine tradizionali da falegnameria, con artigiani specializzati per soddisfare anche le richieste di articoli particolari e complessi, prototipi e realizzazioni per architetti e designer.

ASSEMBLAGGIO
Nell’intento di garantire un servizio completo su richiesta, possiamo fornire anche prodotti assemblati o in kit imballati e pronti per essere spediti in qualsiasi parte del mondo. Su specifici accordi, possiamo gestire internamente il magazzino e consegnare a fabbisogno.