L’ 11 Ottobre presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro è stato conferito da Planstudio alla nostra Azienda il premio “Precursore MAXX” per la lungimiranza di guardare al futuro e aver creduto sin dall’inizio in Progenio, software house fondata nel 1997 dai fratelli Franceschetti.
Siamo stati molto onorati di ricevere questo riconoscimento alla presenza di oltre trecento persone tra artigiani, grandi imprese, liberi professionisti, architetti, studi di progettazione, terzisti, falegnamerie e cantieri, provenienti da tutta Italia.

L’evento “We are Progenio MAXX” – dice Roberta Franceschetti – è stata la giusta occasione per celebrare la rotta che sta prendendo l’azienda Planstudio: un percorso che insieme a Massimo abbiamo iniziato da più di 20 anni, con un occhio rivolto verso il futuro. L’evento è stato anche una grandissima festa: il modo migliore per presentare in anteprima assoluta la nuovissima release, Progenio MAXX, ovvero il frutto dell’esperienza sul campo, delle intuizioni e dei suggerimenti raccolti durante tutta la nostra attività nel settore dell’arredo. E’ solo ascoltando le esigenze delle aziende che riusciamo a trovare delle vere soluzioni personalizzate, innovando il prodotto e rendendolo su misura per chi lo utilizza.

Vedi il video dell’evento

Durante la serata i ricordi sono andati all’inizio della nostra conoscenza professionale con Roberta e Massimo Franceschetti. Era il 1999 quando noi di Grottaroli avvertimmo la necessità di utilizzare un software che agevolasse il nostro lavoro in tutte le sue fasi; grazie a Planstudio passammo dal CAD 2D al 3D DI MICROSTATION.