Nel settore dell’arredo in legno per negozi è molto importante rispettare la data di apertura del punto vendita. Per farlo è necessario:

  • PIANIFICARE, ovvero programmare nel dettaglio tutte le fasi organizzative
  • PROGETTARE, prima di passare alla fase operativa

Da qualche mese a questa parte, però, i tempi di consegna in questo, come negli altri settori, possono subire dei ritardi a causa dell’aumento dei prezzi della materia prima e dei suoi tempi di consegna alle aziende produttrici. Nella nostra azienda organizziamo piani di acquisto in accordo con i nostri clienti, così da avere la situazione il più possibile sotto controllo.

Anche in questo momento storico, il nostro compito è quello di dare vita alle intuizioni dei progettisti con arredi in legno sempre più fedeli alla loro idea di punto vendita. Per questo, rispondiamo a tutte le esigenze di chi progetta nell’ambito dello SHOP & RETAIL, occupandoci di prototipazione, industrializzazione e produzione di format dedicati al franchising o contract e della realizzazione di componenti semilavorati o mobili finiti.